Politica di restituzione

NOTA BENE: NON EFFETUIAMO RESI GRATUITI, SI APPLICANO TARIFFE.

Reso
È possibile restituire il mio ordine? Sì, è possibile.
Se non sei soddisfatto degli articoli ordinati, hai la possibilità di restituirli entro 30 giorni dalla ricezione.

In tal caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:
1. L'ordine contiene ancora tutte le parti, i componenti e l'imballaggio è arrivato esattamente come il prodotto.
2. È evidente una manipolazione normale del prodotto, esclusa la rottura dovuta a maneggi negligenti.
3. I prodotti per i quali l'igiene è importante devono essere accuratamente puliti prima che inizi il processo di restituzione.
4. Il prodotto è stato trovato difettoso immediatamente dopo la ricezione.
5. Abbiamo il diritto di addebitare al cliente i costi di spedizione.
6. Una restituzione sarà elaborata entro 7 giorni lavorativi e se le condizioni sono soddisfatte, la restituzione sarà ufficialmente riconosciuta entro questo periodo.

*Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che gli articoli siano stati usati o danneggiati senza nostra colpa.

Come posso restituire il mio ordine?
Se il tuo ordine soddisfa le condizioni sopra indicate, dovrai seguire quanto segue per avviare il processo di restituzione.

1) Invia una e-mail a: info@stilemilano.it

2) Assicurati che l'email contenga quanto segue:
- Numero d'ordine
- Motivo della richiesta di reso
- Foto del prodotto in caso di rottura
- Nome + cognome del cliente
- Indirizzo del cliente

Poi ti contatteremo e ti daremo l'indirizzo di reso.
Non inviare mai il reso al mittente, ti invieremo l'indirizzo corretto dopo che ce lo avrai chiesto. Tu, il cliente, sei responsabile dei costi di spedizione per la restituzione del prodotto.

STORNOBAU

Il consumatore ha diritto di recesso conformemente alla seguente disposizione se il consumatore è una persona fisica che effettua una transazione giuridica per scopi che non sono
prevalentemente legati alla sua attività commerciale o professionale:

A. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
Diritto di recesso
Il periodo di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato, che non sia il vettore, ha ricevuto o accettato l'ultimo bene.
Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono eseguiti non appena vengono effettuati.
Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, quindi un rimborso non è possibile alla ricezione dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci (ZURICHWEAR) mediante una dichiarazione chiara (ad esempio, per posta elettronica) della tua decisione di recedere dal presente contratto. La revoca è completata quando abbiamo ricevuto la merce. I costi di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

Registrazione per spedizioni in transito
Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, potrebbero esserci tempi di transito più lunghi su cui non abbiamo alcun controllo. Se le merci sono già in viaggio verso di te, la cancellazione non è possibile. Attendere fino a quando non si ricevono le merci e quindi restituirle a noi. Naturalmente, puoi informarci in anticipo sulla tua cancellazione.
Per garantirti il ritorno più veloce possibile, ti chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.

Conseguenze del recesso
Se ti ritiri dal presente contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, ad eccezione dei costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che hai scelto un tipo di consegna diverso dal più economico standard offerto da noi), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del tuo recesso dal presente contratto e la ricezione dei beni. Per questo rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che hai usato per la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente con noi; in ogni caso, non sarai addebitato per questo rimborso.


**TUTTI I RESI SARANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.**