Tra le tante proposte di accessori per la prossima stagione spicca sicuramente la collezione borse A/I 2021-22 firmata Twinset Milano. Per la stagione autunnale il brand propone infatti una linea di borse che unisce lo stile giovane che da sempre lo contraddistingue con dei dettagli più sofisticati.

La collezione si rivolge a una donna dinamica, che però ama essere femminile e aggiungere un tocco di eleganza al proprio look. A questo proposito le borse Twinset seguono perfettamente le ultime tendenze moda viste recentemente nelle sfilate, che vogliono un ritorno alla praticità negli accessori, a scapito dei dettagli più eccentrici che si erano visti negli scorsi anni.

Ecco nel dettaglio la collezione borse A/I 2021-22 di Twinset Milano.

Forme, colori, materiali

Gli accessori Twinset si distinguono come sempre per la loro estrema semplicità. Non è detto infatti che per farsi notare sia per forza necessario ricorrere a forme particolari o colori accesi.

Il brand guidato da Simona Barbieri, che negli ultimi anni ha saputo imporsi nel mondo del prêt-à-porter femminile di gamma medio-alta, tiene come sempre alta la bandiera della made in Italy, offrendo qualità e stile nei materiali e nei modelli.

La collezione borse autunnale del brand offre quindi handbag, shopper e tracolle, tutte caratterizzate dalle linee pulite, squadrate o con forma a trapezio. Tra i materiali abbiamo

  • La classica pelle di vitello
  • Il tessuto tecnico sportivo
  • Il pvc, per chi ama uno stile più moderno

Anche per quanto riguarda i colori Twinset ha scelto di non utilizzare tinte troppo accese, proponendo modelli sui toni del marrone, nero, rosso e stampa rettile per quanto riguarda le borse da giorno. Per la sera spiccano invece il rosa, bianco e la stampa zebrata, dedicata a chi vuole osare.

Ogni modello è infine arricchito con il tradizionale logo OvalT che da sempre caratterizza il marchio Twinset Milano.

I modelli

La collezione borse A/I di Twinset offre una grande varietà di modelli, adatti per ogni occasione. Per il giorno si parte da una classica shopper bag in pelle con forma a trapezio, arricchita da doppio manico e logo traforato.

Per chi preferisce un modello di dimensioni più piccole, Twinset propone una tracolla rossa con tasca frontale, estremamente pratica ma con quel tocco di colore in grado di far risaltare l’outfit più anonimo. Ḗ interessante anche lo zainetto in tessuto satin jacquard con stampa militare, perfetto per la città e per una donna che ama lo stile sportivo.

Per quanto riguarda invece la sera, abbiamo la tracollina Rebel. Si tratta del modello più famoso del brand, questa volta riproposto in pelle stropicciata rosa o bianca , impreziosita da catenella e borchie a cuore.

Twinset ha inoltre una proposta per le serate più eleganti: una clutch in raso con anello di strass e chiusura a scatto, che si può indossare a mano oppure con la pratica tracolla. Per un look più aggressivo abbiamo infine una morbida pochette in pvc con stampa zebrata, che darà un tocco rock agli outfit più seriosi.